Descrizione
Collana sei sempre nel cuore “Non ti scordar di me”
SEMPRE NEL CUORE
MYOSOTIS: il fiore del ricordo
“Il non ti scordar di me nel linguaggio dei fiori è simbolo di fedeltà e ricordo indelebile”
La leggenda narra che un giovane cavaliere e la sua amata stavano passeggiando lungo le rive di un fiume e lui, desideroso di fare un gesto romantico, si chinò per raccogliere un bellissimo mazzo di fiori azzurri. Tuttavia perse l’equilibrio e cadde nel fiume lanciando i fiori alla fanciulla gridandole “Non ti scordar di me!”. La giovane promise di non dimenticare mai il suo amato. Così, il Myosotis divenne simbolo di amore eterno, fedeltà e ricordo indelebile.
Questo delicato fiore incarna il significato di affetto sincero e le sue piccole corolle azzurre si ergono con grazia evocando la sensazione di un abbraccio delicato che sa di un amore dolce e profondo, quel legame indelebile che persiste nel cuore di ognuno di noi.
Collana con piccola sfera in vetro antiurto contenente veri fiori essiccati di myosotis chiamato anche “Non ti scordar di me”. Sulla sfera è montata una piccola targhetta in acciao double face con incise sul fronte le parole “SEMPRE nel” e un piccolo cuore mentre nel retro il disegno dei fiori di myosotis.
Questa collana è dedicata dedicata a te che porti sempre nel cuore qualcuno di veramente importante!
Lunghezza: 28 cm
Dimensioni: 1,8 cm di diametro
Materiale: Acciaio 316L inossidabile e anallergico e vetro antiurto. Fiori naturali essiccati.
Materiali anallergici nichel free.
Altro: Confezionato con scatola in vellutino per gioielleria.