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FAQs

FAQ'S

Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra Giglio Home Fashion e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.
La visualizzazione dell’assortimento prodotti presenti nel nostro e-shop non rappresenta un’offerta. Essa è soggetta a modifiche giornaliere, e pertanto i prezzi potrebbero variare in base a forniture o offerte temporanee. Al termine del processo d’acquisto, il cliente dovrà aver compilato tutti i dati richiesti e provveduto al pagamento della merce richiesta secondo i metodi di pagamento disponibili. Con l’invio dell’ordine il contratto non si può ancora considerare concluso. Il cliente riceverà una email di conferma ordine che ha unica funzione informativa e non rappresenta in alcun modo una vera e propria accettazione dell’offerta. Il contratto con la Giglio Home Fashion si perfeziona nel momento in cui Giglio Home Fashion accetta l’offerta del cliente inviando i prodotti ordinati dallo stesso e confermando tale processo con una seconda mail di avviso (ordine completato). Il contratto sarà salvato elettronicamente dalla Giglio Home Fashion ai fini dell’attuazione della vendita. Ricevuta la conferma d’invio della merce, il cliente potrà prendere nuovamente visione del contratto, solo dietro sua esplicita richiesta. La merce in offerta sarà venduta solo in quantità non commerciali a persone fisiche capaci di agire. Giglio Home Fashion si riserva il diritto, per motivi economici, di non accettare ordini in entrata – anche senza doverne fornire motivazione. 
Qualora l’involucro del pacco dovesse risultare danneggiato o manomesso all’atto della consegna. Vi preghiamo di accettare lo stesso con riserva. Solo tale condizione vi consente di poter comunicare al nostro servizio clienti, eventuali problemi riscontrati sulla merce ricevuta. Benché non richiesto dalla legge, ma quanto più per ottimizzare il servizio,saremmo lieti di ricevere una breve nota esplicativa del motivo del protesto. Solo in tal caso e nelle condizioni elencate sarete invitati a documentare attraverso foto il danno riscontrato ed avere diritto al rimborso o alla sostituzione della merce risultata danneggiata.

Se il consumatore fa uso del suo diritto di recesso dovrà sostenere i regolari costi per la restituzione, questo a meno che la merce non corrisponda a quella ordinata.

Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, danni di trasporto inclusi, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti, al più tardi entro 3 giorni dal giorno di avvenuta consegna. Per tutti gli altri difetti individuati nell’arco del periodo di garanzia legale, al consumatore rimarranno il diritto di adempimento a posteriori, di riparazione dei danni così come – sempre qualora sussistano i presupposti legali – il diritto di recesso e di rimborso dei danni, incluso il rimborso del danno al posto dell’adempimento e degli eventuali oneri sostenuti.

I prezzi e le modalità di spedizione si trovano al termine del processo di acquisto, ossia sulla pagina check out. Gli stessi si attengono a costi e modalità basati sugli accordi con i nostri corrieri. Non è possibile richiedere modifiche o cambiamenti riguardo le condizioni chiaramente visibili al momento del check out. 
L’ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale. Le spese di spedizione saranno calcolate sul valore parziale dell’ordine e saranno fatturate solo una volta.

Fino a pagamento completato, la merce rimane di proprietà della Giglio Home Fashion.

Tutti i metodi di pagamento sono disponibili al termine del processo di acquisto ossia nella pagina check out. Non sono utilizzabili altri metodi se non quelli espressamente indicati nella suddetta pagina.

Giglio Home Fashion tratta i dati personali dell’utente per le seguenti finalità di carattere generale: per soddisfare le richieste relative a specifici prodotti o servizi, per personalizzare la visita dell’utente al sito, per aggiornare l’utente sulle ultime novità in relazione ai servizi di Giglio Home Fashion, od altre informazioni che Giglio Home Fashion ritiene siano di interesse dell’utente, e che provengono da Giglio Home Fashion o dai suoi partners, e per comprendere meglio i bisogni dell’utente ed offrire allo stesso servizi migliori. Il trattamento di dati personali dell’utente da parte di Giglio Home Fashion per le finalità sopra specificate avviene in conformità alla normativa vigente a tutela di dati personali.
Nel nostro e-shop è presente una funzione carrello, che consente di verificare in qualsiasi momento la tipologia e la quantità di prodotti acquistati. Attraverso la stessa funzione sarà possibile visionare in anticipo l’ammontare della spesa effettuata. Tutte le modifiche su prodotti e quantità saranno fruibili su questa pagina. Nel caso in cui non fosse stato possibile modificare l’ordine inviato bisognerà comunicare tempestivamente la necessità di cambio ordine attraverso i canali disponibili sul sito, ossia Tel/Email/Whatsapp. Ad ogni modo le modifiche ordine saranno possibili sono entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine errato, previo controllo di magazzino dei prodotti richiesti. Se il suo ordine dovesse risultare già spedito o imballato, non sarà possibile procedere con alcun cambiamento riguardo la lista ricevuta nel riepilogo ordine.

Giglio Home Fashion di Elena Scarfò – Corso delle Repubblica 21 – 89048 Siderno (RC) Italia

Scriveteci una mail utilizzando il modulo di contatto presente sulla nostra pagina contatti e il nostro servizio clienti vi risponderà tempestivamente! Oppure potete scrivere direttamente all’indirizzo ordini@gigliohomefashion.it
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