FAQ'S
Se il consumatore fa uso del suo diritto di recesso dovrà sostenere i regolari costi per la restituzione, questo a meno che la merce non corrisponda a quella ordinata.
Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, danni di trasporto inclusi, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti, al più tardi entro 3 giorni dal giorno di avvenuta consegna. Per tutti gli altri difetti individuati nell’arco del periodo di garanzia legale, al consumatore rimarranno il diritto di adempimento a posteriori, di riparazione dei danni così come – sempre qualora sussistano i presupposti legali – il diritto di recesso e di rimborso dei danni, incluso il rimborso del danno al posto dell’adempimento e degli eventuali oneri sostenuti.
Fino a pagamento completato, la merce rimane di proprietà della Giglio Home Fashion.
Tutti i metodi di pagamento sono disponibili al termine del processo di acquisto ossia nella pagina check out. Non sono utilizzabili altri metodi se non quelli espressamente indicati nella suddetta pagina.
Giglio Home Fashion di Elena Scarfò – Corso delle Repubblica 21 – 89048 Siderno (RC) Italia